MOD di WhatsApp sviluppata da YOWhatsApp
WhatsApp è l'applicazione di chat e messaggistica più utilizzata su scala globale che, stando alle parole dei suoi responsabili, conta 2 miliardi di utenti attivi. Molti di questi, pur utilizzandola quotidianamente, non sembrano pienamente soddisfatti. Di fatto, sono altre le applicazioni che offrono maggiore flessibilità e funzioni, come Telegram e LINE, nonostante la dittatura dei milioni di utenti di WhatsApp fa sì che questa continui a essere utilizzata dalla maggior parte di questi.
una MOD ispirata a YoWhatsApp
WhatsApp Alaskar è una MOD che si ispira a YOWA, una delle più famose nella sua categoria. Qui troveremo la versione del tutto personale dell'app dal punto di vista del suo autore, che include le funzioni della MOD in quanto a personalizzazione e controllo di alcuni aspetti della privacy, insieme ad altre specifiche, tra cui:
- Stato di fino a 5 minuti.
- Inoltro di messaggi a 250 persone invece che solo a 5.
- Funzione per visualizzare il primo messaggio sulle chat.
- Possibilità di segnare lo stato come già visto.
- Nuove emoji.
ALWA è un'alternativa da tenere in considerazione al momento di utilizzare un'app per chattare e inviare messaggi, in quanto molto più personalizzata.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni